Chi siamo

SassariOnLine.net è uno strumento di aggregazione di contenuti, prevalentemente turistici e sociali, con una informazione di carattere generale, senza periodicità, a cura della Associazione Leonardo, che offre chiavi di lettura per approfondire e comprendere ciò che accade.

UN LAVORO CULTURALE
I temi di discussione e di approfondimento che proponiamo sono frutto di uno sguardo ampio sulla quotidianità, e non solo, intento a selezionare gli argomenti e orientare i lettori. Per dar adeguato risalto alle notizie e chiarire il loro contesto, sassarionline.net ha l’aspirazione di fungere da contenitore di approfondimenti, grazie al contributo della community.
Lungi dal voler fornire un servizio di stampo giornalistico, siamo però convinti che il confronto tra orientamenti diversi possa dar vita ad una ricerca culturale ricca e appassionante, certi che la contrapposizione ideologica non genera niente.

UNA SFIDA COMUNE.
L’obiettivo divulgativo dell’Associazione Leonardo è quello di dare il più ampio ventaglio di informazioni al sassarese, insieme alla speranza di superare le limitazioni territoriali e fornire al mondo una vetrina di pubblico interesse di Sassari, collegandola a fatti e approfondimenti locali e non.
Le notizie, che danno un resoconto dei fatti accaduti, sono il punto di partenza per gli approfondimenti che, viceversa, non possono essere slegati dalle cose che accadono. Tenere insieme i due contenuti sarà la nostra sfida comune. Comune: perché, in un’ottica “divulgativa”, i lettori saranno parte integrante di questo lavoro, attraverso la possibilità di interagire e comunicare con gli autori, arricchendo il dibattito e dando stimoli.