“Human Safari” visita il Nord Sardegna

«Il mare della Sardegna? Meglio di Caraibi, Maldive e Seychelles»
Il celebre youtuber “Human Safari” visita il Nord Sardegna a bordo di un’Apecar: in due giorni il suo video ha totalizzato 212mila visualizzazioni. Il video inizia con una panoramica sulla spiaggia della Pelosa di Stintino e lui, Human Safari (al secolo Nicolò Balini), youtuber da oltre 400mila follower che ha girato il mondo, non esita a dire: “Questo mare è come quello delle Bahamas”.

Il “vlogger” lombardo, che ha visitato il Nord Sardegna nella seconda metà di maggio a bordo di un’Apecar, ha pubblicato il suo resocondo di viaggio. Ad ora il video è stato visto da oltre 227mila persone.

Un’ottima promozione per il territorio della Gallura (Palau e Santa Teresa), ma soprattutto, per quello di Stintino. Nella parte del video in cui si parla della Pelosa, infatti, Nicolò Balini non esita a dire: “Sono stato alle Maldive, alle Seychelles, ho girato tutti i Caraibi, ho visto tanti mari belli nel mondo, però la Sardegna… è proprio un’altra roba”.

E’ stato in grado di immortalare dei momenti in cui le immagini della nostra isola esplodono in paesaggi e colori che pochi di noi conoscono.

Nella parte finale della clip, si fa un giretto a Sassari nella giornata della Cavalcata e un salto ad Alghero di cui ci porge delle istantanee che noi ben conosciamo.

Non occorre talento per trovare posti da favola in Sardegna, forse ci manca un pò di spirito di iniziativa.