SOLIDARTE a Tissi all’ex-Mà per arte, cultura e enogastronomia

SOLIDARTE è un evento di grande spessore divulgativo, artistico, culturale, sociale e conviviale. La manifestazione si occuperà di economia e sviluppo, promozione del Territorio e delle sue eccellenze, di arte e cultura, di tradizioni ed enogastronomia, con l’unione dei COROS insieme ad oltre 100 persone. Sarà un’occasione speciale da non perdere. Appuntamento a Tissi all’Ex-Mà il 23 e 24 giugno dalle 16.30.

Attraverso il Vostro contributo (10 euro per l’ingresso nelle due giornate, fruizione di tutti gli eventi, apericena del sabato, omaggio di una micro-opera tra quelle realizzate dai 48 artisti) verranno raccolti fondi da destinare in parte ad un obiettivo locale (che il Coros ci indicherà), in parte a contribuire alla realizzazione del Museo del Gremio dei Viandanti, in parte con il Rotaract Sassari Nord, alla ricerca contro la SLA, ed in parte ai progetti del Rotary Club Sassari Nord e del Rotary International (eradicazione della Poliomelite nel mondo). Obiettivi ambiziosi ma raggiungibili con l’impegno di tutti. Grazie sin d’ora per il contributo che ciascuno di Voi vorrà o potrà dare.

Ricordiamo che la manifestazione è destinata a tutti, soprattutto alle famiglie ed ai bambini ai quali verranno dedicate diverse attività ludiche, educative e laboratoriali.

Di seguito il programma delle due giornate:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.